CASA DI RIPOSO “COMM. A. MICHELAZZO”
via Roma n° 69 – 36040 Sossano (VI)
P. IVA 01594400242
CF. 800 1463 0240
tel. 0444 885225
fax 0444 885950
mail segreteria@casaripososossano.it
pec casaripososossano@pec.it
L’ACCESSO DI PARENTI O VISITATORI E’ LIMITATO AI SOLI CASI RITENUTI INDISPENSABILI O DI URGENZA SANITARIA DOCUMENTATA DAL MEDICO O DAL SOSTITUTO CHE HA IN CURA L’OSPITE. Al fine di agevolare il lavoro medico e infermieristico in questo periodo di emergenza sanitaria si chiede di limitare le telefonate al personale sanitario; qualora ci siano comunicazioni rispetto allo stato di salute degli ospiti i familiari saranno contattati tempestivamente dal medico o dagli infermieri. Gli uffici amministrativi sono a disposizione per ogni chiarimento e necessità, al numero 0444-885225, INT. 1. e via mail (vedi form qui sotto) ⇓ CONTATTI CON GLI OSPITI Dall’ 8 febbraio riprendono le visite dei familiari su prenotazione. Per proteggere la salute dei nostri ospiti, i familiari saranno accolti in giardino e potranno salutare il loro caro, che sarà dietro la vetrata del salottino del reparto giallo. Potranno parlarsi tramite il cellulare. Questo sarà possibile, per motivi organizzativi, solo tramite prenotazione di un appuntamento ai seguenti recapiti:
Sarà possibile l’accesso di massimo 2 persone alla volta. Le richieste verranno evase in base all’ordine di arrivo. Al fine di offrire questa possibilità al numero più ampio possibile di ospiti le visite potranno durare al massimo 20 minuti e sarà possibile prenotare 1 appuntamento a settimana per ogni ospite. Raccomandiamo di venire adeguatamente vestiti poiché, finché non verrà allestita la stanza degli abbracci, i familiari saranno all’esterno del salottino. Le videochiamate continueranno solo per i familiari che sono lontani e sono previste il giovedì pomeriggio. Sarà possibile video-chiamare il proprio caro seguendo queste istruzioni:
Progetto “Restiamo in contatto”: prevede dei mini filmati/foto per singoli ospiti, da inviare via whatsapp al familiare richiedente. In questo caso si chiede di inviare un messaggio whatsapp al numero 377-3260077 scrivendo: “restiamo in contatto + nome ospite”. Appena possibile le educatrici provvederanno alla richiesta. Tale attività può essere attivata anche su iniziativa dell’ospite . |
|
per raggiungerci clicca qui
per contattarci via mail clicca qui